Il mercatino delle cose introvabili si svolge a cadenza mensile, ogni ultima domenica del mese, eccetto per le domeniche coincidenti con i giorni di Pasqua e Natale.
Si consiglia in ogni caso di verificare eventuali modifiche al calendario degli eventi stessi.
La domanda va presentata per ogni singola partecipazione e deve essere inviata entro dieci giorni dalla data dell’evento, pena la non ammissione al mercatino.
Domanda di partecipazione giornaliera allo spazio espositivo “Mercatino delle cose introvabili” di Montichiari
Copia del documento d'identità
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.