A chi è rivolto
Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
La domanda deve essere effettuata almeno un mese prima della manifestazione, evento o iniziativa.
Entro 30 giorni dal suo termine occorre trasmettere il rendiconto economico, al quale deve essere allegata copia della documentazione attestate le spese sostenute (scontrini, fatture, quietanze, bonifici, rimborsi spese, ecc.).
Per l’organizzazione di manifestazioni, eventi, iniziative singole o attività annuali, è possibile chiedere il contributo economico o un’altra forma di sostegno, previa presentazione di domanda corredata dagli allegati obbligatori.
È fondamentale che la relazione illustrativa contenga: un programma dell’attività o dell’iniziativa e le relative finalità, un preventivo di spesa.
Il contributo economico verrà concesso, a seguito dell’istruttoria svolta dall’ufficio competente, mediante un provvedimento della Giunta comunale.
Il provvedimento relativo all'erogazione del contributo verrà pubblicato sull'albo pretorio e il contributo stesso sarà rilasciato tramite bonifico bancario e su dichiarazione di esenzione del 4% da parte dell'associazione beneficiaria.
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un contributo economico.
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Termini e condizioni di servizio