Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Descrizione
In Comune di Montichiari …
A seguito della rinuncia al servizio, comunicata mediante l’apposito modulo, l’Ufficio Pubblica istruzione rideterminerà la tariffa a carico dell’utente, in base ai mesi di servizio usufruito, per procedere ad eventuale rimborso della quota corrisposta in eccedenza o conguaglio con altri servizi goduti, oppure per richiedere il saldo ancora da versare. Nei mesi in cui il servizio è stato utilizzato per meno di 30 giorni, si applica la tariffa mensile per intero.
Come fare
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Comunicazione di rinuncia al servizio di mensa scolastica
Copia del documento d'identità
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene il recesso dal servizio.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: Il procedimento si conclude al termine degli accertamenti necessari.
Accedi al servizio
Puoi accedere al servizio direttamente online tramite la tua identità digitale
Sarà inviata a: Ufficio pubblica istruzione - Comune di Montichiari
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.