A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di passaporto mortuario o decreto di autorizzazioneCopia del documento d'identità
CostiMarca da bollo per la presentazione della pratica16,00 €Marca da bollo per il provvedimento di autorizzazione 16,00 €
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiUfficio stato civile e polizia mortuaria P.za Senatore Mario Pedini, 1 25018 Montichiari (BS) 030/9656270 (Telefono) anagrafe@montichiari.it (Email) ufficio.protocollo@cert.montichiari.it (PEC) GianpietroPezzoli
Ufficio stato civile e polizia mortuaria P.za Senatore Mario Pedini, 1 25018 Montichiari (BS) 030/9656270 (Telefono) anagrafe@montichiari.it (Email) ufficio.protocollo@cert.montichiari.it (PEC) GianpietroPezzoli