A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.La domanda deve essere presentata almeno 30 giorni prima dell'occupazioneModuli da compilare e documenti da allegareDomanda di concessione per l'occupazione di suolo pubblicoCopia del documento d'identitàDocumentazione fotograficaParticolari costruttiviPlanimetria dell'area interessataRelazione tecnica descrittiva dell'interventoSoggetti coinvolti nel procedimentoUlteriori immobili oggetto del procedimentoCostiMarca da bollo per la presentazione della pratica16,00 €Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica. L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore. Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.Pagamento dell'imposta di bollo per il rilascio del provvedimento finaleTempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio Sarà inviata a: Ufficio tributi, entrate comunali e mutui - Comune di Montichiari Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiUfficio tributi, entrate comunali e mutui Piazza Senatore Mario Pedini, n. 1 25018 Montichiari (BS) ufficio.protocollo@cert.montichiari.ittributi@montichiari.it03096562540309656257Ulteriori informazioniOccupare suolo pubblicoStrumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:LavoroCategorie:Vita lavorativaUltimo aggiornamento: 27/10/2023 08:42.01
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica. L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.Pagamento dell'imposta di bollo per il rilascio del provvedimento finale
Accedi al servizio Accedi al servizio Sarà inviata a: Ufficio tributi, entrate comunali e mutui - Comune di Montichiari
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiUfficio tributi, entrate comunali e mutui Piazza Senatore Mario Pedini, n. 1 25018 Montichiari (BS) ufficio.protocollo@cert.montichiari.ittributi@montichiari.it03096562540309656257
Ufficio tributi, entrate comunali e mutui Piazza Senatore Mario Pedini, n. 1 25018 Montichiari (BS) ufficio.protocollo@cert.montichiari.ittributi@montichiari.it03096562540309656257