A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come fareLa documentazione deve essere trasmessa a mezzo PEC al protocollo del Comune ufficio.protocollo@cert.montichiari.it.Alla conclusione del procedimento verrà restituita un'attestazione di avvenuto deposito.
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'attestazione.
Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: La conclusione del procedimento è immediata.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiUfficio SUE P.za Senatore Mario Pedini, 1 25018 Montichiari (BS) 030/9656223 (Telefono) ufficio.protocollo@cert.montichiari.it (PEC) EvaSemenzato
Ufficio SUE P.za Senatore Mario Pedini, 1 25018 Montichiari (BS) 030/9656223 (Telefono) ufficio.protocollo@cert.montichiari.it (PEC) EvaSemenzato