Chiedere la concessione della Casa delle Associazioni

Descrizione

Chiedere la concessione della Casa delle Associazioni

Il locale Casa delle Associazioni si trova presso il Palazzo Vantiniano, in Montichiari (BS), via Trieste n. 26, istituita per fornire uno spazio di incontro alle associazioni che svolgono azione per la collettività nel campo della promozione culturale, dello sport, dell’ambiente, del sociale e della promozione dell’integrazione.

È costituita da un ampio vano, da un ufficio, un magazzino e servizi igienici. L’amministrazione ha dotato i locali di tre postazioni lavoro con scrivanie e sedie, sedute per riunioni, armadi, linea telefonica in entrata e connessione internet.

Viene concesso in uso a più associazioni, secondo modalità che prevedano l’utilizzo promiscuo, a tempo e a rotazione.

Possono chiedere la concessione della Casa delle Associazioni solo le associazioni regolarmente costituite, apartitiche e apolitiche, che non svolgono attività sindacale, che effettuano attività sociale, sportiva, culturale in Montichiari, senza scopo di lucro, che non sono in situazione di morosità con l’ente comunale.

Per maggiori informazioni, consulta le linee guida per la concessione in uso.

Approfondimenti

Non previsto per la domanda.

È previsto un canone mensile di 40,00 € per l’uso di almeno sette ore mensile ed 25,00 € per un periodo inferiore alle sette ore mensile.